Connect with us

Calcio Giovanile

Renato Curi Angolana Juniores, impresa sfiorata

Published

on

Impresa sfiorata dalla Renato Curi Angolana che ha perso a Firenze, con il punteggio di 2-1 allo Stadio “Gino Bozzi Due Strade“, la finalissima per il titolo nazionale Juniores Under 19 2023/2024 conquistato dai toscani della Lastrigiana.

Un sogno accarezzato a lungo quello dello scudetto di categoria, un sogno che gli angolani di mister Marco Giampietro avevano quasi tramutato in realtà – si legge in una nota della LND Abruzzo -. Bellissima la finale contro la forte Lastrigiana, prima controllata dagli abruzzesi, subito in vantaggio con la rete realizzata da Palucci, e poi risolta dai toscani, capaci di ribaltare il punteggio con i gol messi a segno da Mandorlini e Tomeo e reggere agli assalti degli abruzzesi a caccia della parità e dell’extratime.

Grande presenza di pubblico al “Gino Bozzi” di Firenze, con i presidenti dei Comitati Regionali Abruzzo e Toscana, Concezio Memmo e Paolo Mangini, il vicepresidente Figc, Daniele Ortolano, ed il consigliere regionale Mauro Bassi ad ammirare due bellissime squadre, entrambe meritevoli e ben organizzate.

Tutto il calcio abruzzese esprime le congratulazioni al club angolano, che ha onorato la competizione portando il calcio giovanile abruzzese ad altissimi livelli“, sottolinea il presidente Memmo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali