Connect with us

Tennistavolo

Riecco Federico Antenucci: trasferta calabrese per il Tennistavolo Corato

Published

on

Dopo un mese di stop per via del Covid si ricomincia…

Domenica 6 febbraio trasferta calabrese per il giovane vastese Federico Antenucci, a in esterna con il suo Tennistavolo Corato contro il Tennistavolo Castrovillari.

Le difficoltà non mancano, ma la voglia di ripartire con slancio ed entusiasmo c’è tutta: “Complicato ricominciare così, dopo tanti giorni di stop, soprattutto per i miei 2 compagni di squadra dopo esser stati positivi al Covid, difficile riprendere al 100 per cento, ma vogliamo continuare a far bene e a vincere, dopo un girone di andata fantastico nel quale abbiamo perso una sola partita contro la squadra più blasonata del girone e mettendola anche in netta difficoltà.

Mi sono allenato bene e duramente in questo mese – continua Antenucci -, ho cercato di fare il massimo. A Vibo Valentia mi aspetto una partita molto combattuta e difficile, considerando la buona squadra che ci tocca affrontare. Vogliamo tornare a lottare punto dopo punto e a ruggire come abbiamo fatto finora.

Non smetterò mai di ringraziare il presidente, il vice, i dirigenti, gli accompagnatori e i tifosi: sono contentissimo di questa esperienza e di far parte di una società fatta di persone competenti e serie! Per quanto riguarda me ci sono tante novità a livello personale e di sponsor, vorrei annunciare prima della ripresa del campionato l’entrata del mio nuovo sponsor Western saloon, che ringrazio e che ha deciso di essere mio partner e accompagnarmi in questo mio cammino da atleta”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali