Connect with us

Calcio a 5

Rimonta amara: Futsal Vasto eliminato dalla Final Four

Published

on

06/01/2018 – Al PalaRoma di Montesilvano ai biancorossi non è bastato il vantaggio iniziale

Salvatore non ha fatto felice il Futsal Vasto eliminato sul più bello. Nella prima semifinale della Final Four di Coppa Italia di C2 i biancorossi al PalaRoma di Montesilvano sono stati superati per 3 a 1 dai padroni di casa del Nobel Boys.

L’inizio di match aveva visto protagonisti i Nobel montesilvanesi, assedio alla porta biancorossa con protagonista il portiere Francesco Sputore decisivo in diverse occasioni. Scampati i pericoli iniziale i ragazzi di coach Michael Rossi trovano il vantaggio, contropiede orchestrato a meraviglia e chiuso da Dante Salvatore. Partita accesa ma l’equilibrio regna sovrano fino al termine del primo tempo. A inizio ripresa i montesilvanesi hanno subito trovato il pareggio con Bellante e qualche minuto più tardi hanno messo la freccia con un gol fantasma ancora con Bellante. Da li in avanti i vastesi non hanno avuto la forza di rispondere neanche sfruttando la superiorità numerica e subendo la rete del definitivo 3 a 1 nei minuti finali con Agolli.

Delusione tra i vastesi, la sfida era alla portata e il vantaggio nel primo tempo ne è stata la conferma, si torna a pensare al campionato, l’anno è iniziato con l’amarezza di Coppa ma sabato prossima a Casoli il Futsal Vasto andrà a caccia dei tre punti.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it