Connect with us

Calcio

Riparte l’Odorisiana: Graziano Menna è di nuovo il presidente

Published

on

I biancoverdi hanno annunciato parte dell’organigramma societario e nei prossimi giorni sceglieranno il nome dell’allenatore che succederà a Marrocco

Voglia di riscattare la beffa della passata stagione. Parleranno prossimamente degli obiettivi futuri solo dopo aver messo in piedi la nuova squadra ma c’è una certezza: l’Odorisiana sarà anche nella prossima stagione ai nastri di partenza in Seconda Categoria.

Ancora con al timone Graziano Menna, lo scorso 20 maggio all’indomani del mancato accesso in Prima Categoria aveva annunciato le dimissioni da presidente con un post su Facebook ma sessanta giorni dopo spinto dall’amore infinito per i colori biancoverdi e una grande voglia di riscatto ha deciso di tornare in sella dando ufficialmente il via alla stagione 2018/2019. Armando Menna lo affiancherà come vicepresidente, Virginia Di Francesco sarà la segretaria, Danilo Bellano il cassiere mentre come nuovo direttore sportivo la scelta è ricaduta su Antonio Cipolla.

Nei prossimi giorni verranno completati i quadri dirigenziali ma la società è già al lavoro per individuare il nuovo allenatore che succederà ad Ercole Marrocco dimessosi al termine della passata stagione. Sicuramente in attacco non avranno più bomber Mirko Di Matteo accasatosi alla Dinamo Roccaspinalveti ma l’Odorisiana avrà voglia ancora una volta di lottare per le posizioni più ambiziose di classifica.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

  • KODAK Digital Still Camera