Connect with us

Podismo

Runners Casalbordino: ottimi risultati alla Miglianico Tour

Published

on

Nell’edizione numero 48 della corsa miglianichese il gruppo casalese centra un ottimo settimo posto tra le tante società presenti

Runners Casalbordino a Cupello

Un’estate ricca di eventi e soprattutto soddisfazioni per la Runners Casalbordino presente su più fronti in quasi tutte le gare podistiche regionali. Una stagione estiva fin qui da applausi iniziata con la perfetta organizzazione della prima edizione della ‘Notturna di Casalbordino’ e proseguita sempre sul territorio con le camminate di gruppo fino a raggiungere la splendida cornice di Punta Aderci.

Non mancano però le partecipazioni alle gare podistiche in giro per l’Abruzzo, l’estate il calendario è fitto di appuntamenti e il gruppo casalese non manca mai occasione di essere presente. Nell’ultimo periodo, senza andare troppo lontano, nella ‘Notturna di Cupello’ in mostra si sono messi il presidente del sodalizio Eric D’Ercole insieme a Luigi Moretta e Luigi Zinni. Ieri sera i casalesi si sono presentati ai nastri di partenza della ‘Miglianico Tour’, corsa notturna diventata un must del podismo abruzzese arrivando alla 48° edizione. Insieme al presidente D’Ercole buone performance da parte di tutti con uno splendido settimo posto nella classifica generale tra le tantissime squadre partecipanti.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it