Connect with us

Calcio a 5

Secondo tempo da incubo: Futsal Vasto kappaò a San Vito

Published

on

Biancorossi alla prima sconfitta del 2018 in campionato. Tra una settimana sfida playoff contro il Centro Sportivo Teatino

Sabato da dimenticare e il Futsal Vasto inciampa sulla prima sconfitta dell’anno nel girone B di C2 abruzzese. Nella terza di ritorno i biancorossi di mister Michael Rossi sono caduti in casa del San Vito partito con il piede giusto e portatosi in vantaggio dopo pochi minuti. La reazione vastese c’è stata, prima Di Giacomo ha pareggiato, poi Orticelli ha messo la freccia del sorpasso ma i biancazzurri hanno effettuato il controsorpasso rientrando negli spogliatoi avanti di un gol.

Dai quali i padroni di casa sono riusciti, a differenza dei biancorossi ‘scomparsi’ dal parquet, altri quattro gol per scrivere la parola fine in largo anticipo, la rete di Di Bello è servita a poco, il San Vito ha segnato ancora chiudendo il match sull’8 a 3. Dopo due vittorie di fila il Futsal Vasto ha alzato bandiera bianca ma nonostante la sconfitta resta in seconda posizione con 22 punti in compagnia del Futsal Ripa, tra sette giorni a Vasto arriverà il Centro Sportivo Teatino quarto con due punti di ritardo. Sarà un incrocio playoff fondamentale, i vastesi non vorranno sbagliarlo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it