Connect with us

Calcio

Soddisfazione in casa Bacigalupo: Tiziano Irace convocato nella rappresentativa nazionale under 16

Published

on

Tiziano Irace, centrocampista in forza alla Bacigalupo Vasto, è stato convocato nella rappresentativa nazionale dilettanti under 16, nonostante il grave infortunio al malleolo che non gli consentirà di scendere in campo

 

Bella soddisfazione in casa Bacigalupo Vasto per la notizia arrivata nei giorni scorsi: il centrocampista Tiziano Irace, classe 2002, è stato convocato per la Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 16. Il raduno territoriale dell’Area Centro è previsto per mercoledì 11 aprile alle ore 13.50 a Roma, presso il Centro Sportivo “F. Gianni”: Tiziano Irace è stato convocato dall’allenatore della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 16, Francesco Statuto, in collaborazione con i Referenti Tecnici delle regioni Toscana, Marche, Umbria, Sardegna, Lazio, Campania, Molise e Abruzzo. Purtroppo il grave infortunio occorso a fine gennaio non permetterà a Tiziano di scendere in campo, ma rimane la grande soddisfazione della convocazione che ripaga dei tanti sacrifici fatti negli ultimi anni con la maglia della Bacigalupo e che rappresenterà sicuramente un ulteriore stimolo per il ragazzo per tornare presto a giocare.

Tiziano Irace sarebbe stato sicuramente fra i convocati per la categoria “Allievi” anche all’ultimo Torneo delle Regioni (come successo lo scorso anno), recentemente svolto in Abruzzo. Il grave infortunio al malleolo patito a gennaio di sicuro non frenerà la carriera del giovane centrocampista vastese.

 

Andrea Giove – andreagiove@vasport.it