Connect with us

Sport

Sport da combattimento: il 21 luglio appuntamento con l’Histonium Fighting Championship

Published

on

L’evento, voluto dai sansalvesi della Sparta Group e Fight 1 si svolgerà al PalaBcc. Presenti una decina di atleti del nostro territorio

Un evento di rilievo non solo per il nostro territorio ma che richiamerà l’attenzione di tutta la regione. Appuntamento fissato per il prossimo 21 luglio quando a Vasto arriveranno atleti nazionali e internazionali da sport di combattimento per prendere parte alla Histonium Fighting Championship (HFC) organizzata dalla Sparta Group con la collaborazione della Fight 1 senza dimenticare l’appoggio prezioso di altre grandi promotion internazionali come Bellator, Csen, Fight 1 e Oktagon.

Teatro dell’evento per quel sabato sarà il PalaBcc dove dalle 20 ci sarà il via con la Pre Card, poi dalle 21 si entrerà nel vivo con il Gala Pro. Arriveranno atleti da altre regioni e altri stranieri ma molti occhi saranno puntati sui ragazzi del territorio vastese come (Federica Liberatore, Angelo Marchesani Di Spalatro, Marco Catalano, Mattia Bucella, Francesco Maione, Loris Argentieri, Davide Di Leo, Andrea Trivillini, Ivan Siviero) pronti a mettersi in mostra dopo i tanti e faticosi allenamenti sostenuti finora per arrivare al top nella manifestazione casalinga. Per ulteriori informazioni e l’acquisto dei biglietti è possibile rivolgersi alla Sprarta Group Academy (a San Salvo, contrada Vecchia Stazione).

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it