La dirigenza rossoblù mette a segno le prime cinque operazioni di mercato, l’attaccante sansalvese di ritorno dopo l’esperienza a Chieti. Formerà una coppia da sballo con Ninte. Preparazione al via lunedì 30 luglio
Nicola Napolitano
Nomi importanti per un Cupello che non poteva più restare a guardare. Partito con un pizzico di ritardo rispetto al resto della concorrenza la società rossoblù ci ha messo pochissimo tempo a recuperare terreno ufficializzando nel tardo pomeriggio le prime cinque operazioni di mercato.
Prima di parlare delle quattro conferme è il nome da mettere in copertina è sicuramente quello di Vito Marinelli, il forte attaccante sansalvese, lo scorso anno a Chieti, dopo aver superato alla grande l’infortunio al ginocchio non vede l’ora di tornare protagonista nel massimo campionato regionale abruzzese. Per lui a Cupello si tratta di un ritorno, dopo i quattro mesi del 2017 da gennaio ad aprile ora inizierà dalla preparazione estiva, un colpaccio quello messo di nuovo a segno dal direttore sportivo Alessandro Pasquale. Insieme a lui la società è riuscita a trattenere quattro pedine fondamentali, nel pomeriggio alla presenza del presidente Giuseppe Silvestri sono stati definiti gli accordi con capitan Nando Giuliano (una presenza fondamentale, un altro pezzo da novanta), il centrocampista Roberto Quaranta, l’under ’99 Nicola Napolitano senza dimenticare Marculino Ninte, ancora in Portogallo ma con il quale l’accordo è totale.
Cinque nomi che parlano chiaro, il Cupello di mister Panfilo Carlucci, che inizierà la preparazione lunedì 30 luglio, punterà come obiettivo minimo alla salvezza ma ci sono tutte le carte in regola per provare ad alzare l’asticella, il mercato è appena iniziato e i rossoblù sono pronti a piazzare altri colpi.
Redazione Vasport – redazione@vasport.it