Connect with us

Basket

SuperCoppa LNP Basket rinviata

Published

on

A causa dell’emergenza sanitaria le partite di basket sono state rinviate 

La notizia era già nell’aria ma mancava soltanto la comunicazione ufficiale: le partite valevoli per la SuperCoppa LNP di Basket sono state rinviate a causa dell’emergenza covid che sta colpendo il paese.

Infatti nel weekend si sarebbero dovute disputare le partite tra Teramo a Spicchi e la Virtus Basket Civitanova e il derby tra Giulia Basket e Pallacanestro Roseto.

Al momento non ci sono delle date per il recupero delle partite dato che si aspettano aggiornamenti dal governo che dovrebbero arrivare nella serata di domenica 25 ottobre.

Il basket resta quindi con il fiato sospeso in attesa di capire il proprio destino mentre le società fanno sapere che, nonostante il rammarico, da parte loro c’è massima collaborazione e senso di responsabilità.

Inoltre la Pallacanestro Roseto sulla propria pagina Facebook comunica che i biglietti saranno validi per quando la partita contro il Giulia Basket effettivamente si disputerà oppure per chi lo desidera ci sarà la possibilità di chiedere il rimborso su vivaticket.

Davide Baglivo
redazione@vasport.it