Connect with us

Rugby

Tetras Rugby: le giovani ragazze rafforzano il terzo posto. A San Salvo c’è la Coppa

Published

on

In terra marchigiana ottimo piazzamento nell’ultima tappa. Domenica sul sintetico di via Stingi si sfideranno sei squadre per la Coppa Italia della Seniores Femminile

Domenica felice per le ragazze dell’Under 16 della Tetras Rugby, miglioramenti costanti e tangibili come confermato dalla conquista del terzo posto nella tappa della Coppa Italia svoltasi a San Benedetto del Tronto. Un piazzamento che aiuta le vastesi a cementificare il terzo posto nella classifica generale aumentando il distacco da chi insegue. Le due partite cruciali, contro le prime due in classifica, Pesaro e Montegranaro, sono finite con un distacco di soli quattro e sei punti contro i dieci e tredici degli incroci affrontati nei mesi scorsi, i miglioramenti delle giovani ragazzi sono evidenti.

La grande novità in casa Tetras Rugby è l’assegnazione di una tappa di Coppa Italia in ‘casa’, appuntamento per domenica 25 febbraio quando sul sintetico sansalvese “Tomeo” di via Stingi si svolgerà la quinta giornata della Coppa della Seniores femminile. Inizio previsto per le 11.30 con sei squadre pronte a sfidarsi in due gironi, oltre alla Tetras Rugby andranno in campo Macerata, Sambuceto 2008, Teramo, Urbino e Jesi. “Confidiamo in una felice risposta da parte del nostro pubblico – l’invito del presidente Marco Acquarola – serve il calore per aiutare le nostre ragazze”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it