Connect with us

Tennis

Torneo “Città di Cupello”: nel doppio s’impongono Portafoglio e D’Ovidio

Published

on

Ultimo atto spettacolare sul rettangolo di gioco cupellese. Ben 14 le coppie impegnate nel tabellone

Dopo i singoli nel torneo “Città di Cupello” ieri sera si è svolto l’ultimo atto del doppio maschile. Un tabellone ricco con ben quattordici coppie presenti, dopo i turni eliminatori e i match da ‘dentro o fuori’ si sono trovati di fronte per la finalissima le due coppie formate da Antonio Portafoglio e Luciano D’Ovidio opposti a Cristian Di Nardo e Antonio Vecchio.

Una finalissima tiratissima come confermato anche dal risultato, Di Nardo e Vecchio hanno portato a casa il primo set vincendolo 7-6 al tie break, hanno accarezzato la vittoria ma Portafoglio e D’Ovidio dopo aver pareggiato i conti (7-5) hanno completato l’opera con la rimonta definitiva grazie al 7-6 nel decisivo terzo set.

Presente tutto il direttivo del circolo tennis Cupello che, durante le premiazioni, si è complimentato con tutti e quattro i protagonisti della finalissima per lo spettacolo dato in campo.

 

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”134″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”cover” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it