Connect with us

Volley

Trasferta aquilana: lotta, ma resta a mani vuote la Madogas San Gabriele Vasto

Published

on

Le ragazze di coach Arrizza sconfitte con il punteggio di 3-1

Nona giornata di andata del Campionato di Serie C femminile senza punti per la Madogas San Gabriele Vasto, superata con il punteggio di 3-1, in trasferta, dal Cus L’Aquila.

Partita intensa e caratterizzata da un sostanziale equilibrio quella giocata nell’impianto di località Centi Colella, con le ragazze di casa più concrete ed abili a condurre a loro favore la partita, mostrando una maggiore efficacia nelle fase focali del match.

I punteggi dei quattro parziali (25-23, 28-26, 21-25 ed ancora 28-26) la dicono lunga su una sfida che è stata davvero combattuta ed incerta, in particolar modo nel secondo e poi nel quarto e decisivo set.

Per le ragazze di coach Mario Arrizza non poco rammarico per un risultato che poteva essere diverso, ma lo sguardo è già rivolto al prossimo impegno, casalingo contro la Nuova Scuola Pallavolo Teramo di domenica prossima al palasport del centro di via Silvio Pellico, assolutamente da non fallire.

LA CLASSIFICA – Arabona Manoppello 25, Volley Junior Ortona 23, Gada Volley Pescara 3 19, Twice Cream Lanciano 18, Cus L’Aquila 14, Madogas San Gabriele Vasto, Pallavolo Montesilvano, Torrevecchia Teatina, Volley Nereto 13,  Pallavolo Pineto 12, Dannunziana Volley School 8, Italiangas Termoli 7, Nuova Scuola Pallavolo Teramo 5, Volley Penne 3.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

 

News più lette settimanali