Connect with us

Volley

Trofeo Coni a Rimini: il Team Volley 3.0 Vasto guida la rappresentativa abruzzese

Published

on

Nel gruppo Sofia Prosperi, Chiara Graziani, Lia Castrigno, Giulia D’Ainzara e Gaia Fidelibus con il tecnico federale Sara Di Domenico

A guidare la rappresentanza abruzzese di pallavolo femminile al Trofeo Coni Kinder+Sport in corso di svolgimento a Rimini ci sono le ragazze Under 14 del club vastese Team Volley 3.0.

Nel gruppo ecco Sofia Prosperi, Chiara Graziani, Lia Castrigno, Giulia D’Ainzara e Gaia Fidelibus, guidate dal tecnico federale Sara Di Domenico.

Un’importante occasione di confronto con tanti giovani che praticano varie discipline sportive, provenienti da tutta Italia e, nel contempo, una preziosa opportunità di crescita.

Il Trofeo Coni Kinder+Sport rappresenta uno dei principali progetti nazionali multidisciplinari sportivi per atleti di giovane età, sotto la soglia dei 14 anni, aperto alla partecipazione di centinaia e centinaia di ragazzi e ragazze, accompagnati da tecnici, istruttori e dirigenti.

Da questa settimana sono inoltre ripartite tutte le attività e gli allenamenti del sodalizio sportivo vastese, sia per il minivolley (dai 6 anni) che per le agonistiche Under 12, 13, 14, 16, 18, 2ª e 3ª Divisione con le varie pratiche alla palestra del quartiere San Paolo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it