Connect with us

Volley

Trofeo ‘Davide Centofanti’: successo per la 9a edizione

Published

on

01/08/2017 – Il torneo di beach volley ha visto trionfare nelle tre categorie le coppie Cerritelli-Giuttari, Di Santo-Vita e Daniele-Campofredano

Belle sfide a beach volley nel ricordo, sempre vivo, di Davide Centofanti, il giovane universitario di Vasto tra le vittime della Casa dello Studente nel terremoto del 6 aprile 2009 a L’Aquila, grande appassionato di pallavolo.

E’ andato in scena da venerdì 28 a domenica 30 luglio scorsi a Vasto Marina, sui campi dei Lidi Zio Fiore e La Sirenella al centro della località balneare, la nona edizione del Trofeo ‘Davide Centofanti’, su iniziativa della Magica Team Volley Vasto dei fratelli Peppino e Cosimo Diella, con organizzazione gestita dalla Funigh Event.

Tre le competizioni previste: 2×2 femminile Under 16, 2×2 maschile Under 16 e 2×2 misto Open con notevoli riscontri in termini di partecipazione ed entusiasmo, con tanti giovani allegri protagonisti, fino alla festosa ed anche commovente cerimonia di premiazione conclusiva svoltasi da Zio Fiore.

Questi i risultati. Under 16/F: 1° Cerritelli-Giuttari, 2° Di Cristoforo-Di Tullio; Under 16/M: 1° Di Santo-Vita, 2° Menna-Di Bussolo. Misto/Open: 1° Marco Daniele e Silvia Campofredano, 2° Federico Vecchiotti e Valentina D’Adamio; 3° Ortolano-Santoro e Speranza-Mascitelli.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali