Connect with us

Calcio

Un’altra rimonta vincente: la Vastese Juniores espugna (2-1) San Nicolò e veleggia a punteggio pieno

Published

on

Per i biancorossi di mister Paolo Acquarola vanno a segno Umberto Bevilacqua e Matteo Conti

Un’altra rimonta vincente, dopo quella di sabato scorso in casa con l’Olympia Agnonese. Stessa falsariga di quella partita, stavolta giocata in campo esterno, a San Nicolò. Prima vanno in vantaggio gli avversari, poi riprendono quota e pareggiano ed alla fine operano il sorpasso i biancorossi di mister Paolo Acquarola.

‘Bis’ di ottima fattura quello concesso dalla Vastese nel Girone I del Campionato Juniores Nazionale

Una bella partita, quella disputata in terra teramana, vinta con merito da Lombardo e compagni, come già accennato bravi a raddrizzare l’iniziale vantaggio dei locali (a segno all’8′), con un gol realizzato da Umberto Bevilacqua al 19′ e poi abili, nel corso del secondo tempo ripresa, a concretizzare una buona pressione e a mettere la freccia grazie alla rete decisiva che porta la firma di Matteo Conti, al suo secondo bersaglio personale. E avrebbero pure potuto anche ulteriormente rimpinguare il proprio bottino i vastesi, con altre buone occasioni capitate tra i piedi dei vari LaaouineTroilo e Cipollone.

Con questo secondo successo la Vastese sale a quota 6 punti in classifica generale, a punteggio pieno, al pari della Sangiustese. Nel prossimo turno sfida casalinga contro il Castelfidardo (sabato 29 settembre al Campo San Paolo).

Questo l’undici di partenza schierato da Acquarola: Di Rienzo, IannoneDi Virgilio, Conti, Minutolo, Lombardo, Cipollone, Pistillo, Bevilacqua, Troilo, Laaouine. A disposizione: PanicoVillaniIacovinoDe BrandisCarafaAcquarolaRonzitti.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali