Connect with us

Beach Soccer

Vastese Beach Soccer: a Bellaria per prendersi la salvezza

Published

on

I biancorossi nonostante le tante assenze sono in piena corsa per restare nella massima serie, sabato e domenica saranno decisive

Un’altra vittoria per toccare la salvezza con mano. Obiettivo ampiamente alla portata della Vastese Beach Soccer chiamata a compiere l’ultimo passo per salutare la stagione 2018 nel migliore dei modi. Quella che finora ha visto Ciappa e compagni centrare due vittorie in campionato e altrettante nella tappa viareggina di Coppa Italia.

Da domani però si torna a pensare solo ed esclusivamente al campionato, in terra romagnola a Bellaria i biancorossi arrivano con un sesto posto e 6 punti conquistati superando il Noname Nettuno e il Romagna due squadre in lotta anche loro per la salvezza. Alle spalle dei vastesi ci sono quattro squadre, due di queste sono Rimini e Unione Bragno, rispettivamente ultime e penultime e prossime avversarie della Vastese Beach Soccer. Chiamata però ad esordire domani pomeriggio (ore 15.15) al “Fratelli Beretta Beach Soccer Arena” contro la corazzata Viareggio terza nel girone A. Sfida proibitiva, tutte le attenzioni saranno rivolte al sabato quando alle 19 i ragazzi di mister Andrea Sabalino affronteranno i riminesi ultimi e ancora senza punti. Un successo chiuderebbe il discorso salvezza in anticipo, è quello il vero obiettivo senza dover arrivare alla sfida di domenica (ore 14) contro l’Unione Bragno con l’obbligo dei tre punti.

La Vastese Beach Soccer arriverà in Romagna a ranghi ridotti ma c’è voglia di raggiungere l’obiettivo, già da sabato chiudendo i conti in anticipo.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali