Connect with us

Mountain Bike

Vastese Inn Bike, il presidente Jasci: “2018 ricco di soddisfazioni, puntiamo sempre a migliorarci”

Published

on

Il numero uno del sodalizio vastese contento della conquista del Trofeo dei Sanniti. Per il 2019 iscrizioni aperte fino a novembre

Due giorni fa a Torino di Sangro nella 2° edizione della XC della Lecceta si è concluso il campionato MTB per la Vastese Inn Bike, dove come già raccontato ieri, applausi e sorrisi non sono di certo mancati. L’ultimo appuntamento di una stagione ricca di soddisfazioni per il gruppo di bikers vastesi.

Ad analizzare la stagione ci ha pensato il presidente Nicola Jasci entusiasta per il cammino percorso in questi ultimi mesi: “É stata una stagione piena di gioie e dolori, maglie assegnate, vittorie, risultati raggiunti, ma anche diversi infortunati durante le gare, fa parte della mountain bike, torneranno nella stagione 2019 ancora più forti di prima”. Ripensando alle gare il numero uno della Vastese Inn Bike sceglie quella che più l’ha inorgoglito: “Vincere per la terza volta il Trofeo di Sanniti per noi è stato motivo di grande orgoglio, il risultato più ambito per la stagione riuscendo ad acciuffarlo nell’ultima gara a San Bartolomeo in Galdo riuscendo a scavalcare la Ciclistica L’Aquila, un gruppo davvero tosto da superare, sono degli splendidi avversari contro i quali ogni domenica ci siamo confrontati con grande lealtà”.

Archiviati gli impegni del 2018 Jasci e il resto del gruppo sono già al lavoro per strutturare la nuova stagione, si sta lavorando su nuovi ingaggi e studiare gli eventi per il 2019, per le nuove iscrizioni la Vastese Inn Bike aspetterà fino al prossimo novembre.

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”183″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”cover” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

 

 

News più lette settimanali