Connect with us

Mountain Bike

Vastese Inn Bike: trionfo di squadra nel circuito “Sulle Orme dei Sanniti”

Published

on

Il gruppo guidato dal presidente Nicola Jasci ha ribaltato la classifica nell’ultima delle cinque tappe corsa ieri in terra campana. Sorrisi anche tra i singoli

Un altro trofeo da aggiungere alla già numerosa e luccicante bacheca della Vastese Inn Bike – Mediolanum. Prestigioso quello conquistato ieri dal team vastese capeggiato dal presidente Nicola Jasci capace di portare a casa il primo posto della classifica riservata ai team del prestigioso circuito “Sulle Orme dei Sanniti” vincendo il Trofeo dei Sanniti. Un circuito lungo cinque tappe, con le quattro precedenti svoltesi da marzo a luglio iniziando a Scerni (con il cross country organizzato proprio dalla Vastese Inn Bike) e passando poi per Avezzano, Filignano e Bojano.

 

Ieri mattina in terra campana, a San Bartolomeo in Galdo, si è svolta la Granfondo del Fortore, una gara di mountain bike lunga 47 che ha visto la partecipazione di ben 105 atleti chiamati ad affrontare un percorso impegnativo con attraversamenti del fiume Fortore e del Bosco Montauro. Il team vastese oltre a ribaltare la classifica generale riservata alle squadre ha conquistato altri primati importanti, nelle rispettive categorie da evidenziare le vittorie del capitano Giuseppe Marchesani e di Luigi Di Lello tornati a Vasto con maglia e trofeo. Al termine della gara la Vastese Inn Bike – Mediolanum ha ricevuto un altro premio, essendo il team più numeroso alla Granfondo del Fortore. Fatica e passione vanno sempre a braccetto, anche quella di ieri è stata un’altra domenica perfetta e da incorniciare per il team vastese.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali