Connect with us

Calcio

Vastese, penalizzazione in arrivo: Bolami presenta ricorso

Published

on

In arrivo 2 punti di penalizzazione in classifica per la Vastese, sanzione relativa ad altrettante vertenze riguardanti la passata stagione in Serie D.

Il patron Franco Bolami conferma la presentazione di un ricorso in merito a questa vicenda.

Attraverso i canali social del club biancorosso vengono pubblicate le foto delle ricevute dei due pagamenti effettuati evidenziando: “In merito alle recenti vicende legate ai punti di penalizzazione inflitti alla Vastese Calcio, desidero fare chiarezza per evitare fraintendimenti e garantire trasparenza. Con la presente, tengo a testimoniare che i bonifici relativi al pagamento delle persone coinvolte sono stati effettuati puntualmente. Purtroppo, la documentazione è giunta alla Lega leggermente in ritardo.

Per questo motivo, ho già intrapreso le necessarie azioni legali presentando un ricorso attraverso il mio avvocato di fiducia, al fine di far revocare i punti di penalizzazione ingiustamente assegnati.

Confidiamo nella giustizia sportiva e nell’equità delle decisioni che verranno prese in merito”.

La Vastese di mister Federico Del Grosso, attualmente, ha in classifica 21 punti (a -3 dalla zona play off ed a +5 su quella play out, reduce da una serie positiva di 6 partite – 3 vittorie ed altrettanti pareggi in questa striscia).

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali