Il folto gruppo agli ordini di mister Anzivino continua la preparazione in vista dell’inizio del campionato regionale

Test ‘in famiglia’ del gruppo Allievi biancorosso (annate 2002-2003), sul manto in erba sintetica del Campo San Paolo, sotto la visione e la guida di mister Donato Anzivino e dei suoi collaboratori, tra i quali Nello Mazzatenta, e lo staff del progetto Vastese Virtus capitanato dal presidente Massimo Giannone e dal responsabile dell’area tecnica Luigi Salvatorelli.
Circa quaranta i ragazzi protagonisti in campo, con i dettami dell’allenatore che inizia ad inquadrare i suoi elementi e ad affinarne preparazione ed assetto con la partita conclusasi in perfetta parità sul risultato di 1 a 1.
L’obiettivo è di arrivare a formare una squadra completa e pronta a giocarsi le sue possibilità nella prossima stagione sportiva nel raggruppamento regionale.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”131″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”cover” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]
Redazione Vasport – redazione@vasport.it