Connect with us

Calcio

Vastese Virtus: i ragazzi degli Allievi in campo per un match in famiglia

Published

on

Il folto gruppo agli ordini di mister Anzivino continua la preparazione in vista dell’inizio del campionato regionale

Test ‘in famiglia’ del gruppo Allievi biancorosso (annate 2002-2003), sul manto in erba sintetica del Campo San Paolo, sotto la visione e la guida di mister Donato Anzivino e dei suoi collaboratori, tra i quali Nello Mazzatenta, e lo staff del progetto Vastese Virtus capitanato dal presidente Massimo Giannone e dal responsabile dell’area tecnica Luigi Salvatorelli.

Circa quaranta i ragazzi protagonisti in campo, con i dettami dell’allenatore che inizia ad inquadrare i suoi elementi e ad affinarne preparazione ed assetto con la partita conclusasi in perfetta parità sul risultato di 1 a 1.

L’obiettivo è di arrivare a formare una squadra completa e pronta a giocarsi le sue possibilità nella prossima stagione sportiva nel raggruppamento regionale.

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”131″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”cover” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it