Connect with us

Calcio

Vasto United: si riparte da Massimo De Ninis

Published

on

Il tecnico sansalvese dopo l’ottimo lavoro svolto nella passata stagione confermato sulla panchina vastese

Si accendono i motori anche in Terza Categoria con le prime comunicazioni ufficiali. Le realtà locali sono già in moto da settimane in vista della prossima stagione quella che dovrebbe vedere la presenza di ben tre compagini vastesi ai nastri di partenza: la novità Pro Vasto della presidentessa Simonetta Baiocco con Antonio Liberatore in panchina oltre all’Atletico Vasto e il Vasto United già viste nella passata stagione.

Proprio lo United in mattinata ha comunicato la prima decisione ufficiale, in panchina ci sarà ancora Massimo De Ninis, l’uomo che nella scorsa stagione arrivato in corsa a metà novembre ha spinto i vastesi fino al secondo posto. Ad aprile è arrivata la vittoria della Coppa Provincia, poi nei playoff i vastesi sono stati beffati dal Perano, in quella partita che pensavano di non dover affrontare dopo aver festeggiato la promozione all’Aragona successiva al pari contro il Torrebruna.

Pur avendo ottime possibilità di essere ripescati il Vasto United non ha presentato alcuna domanda, vuole la promozione in Seconda passando dalla porta principale sudandosela in campo, ecco perché dopo la conferma di De Ninis nei prossimi giorni sono attesi verranno confermati i primi nomi per formare la rosa in vista della stagione 2018/2019. Ci saranno tante conferme e a loro verranno aggiunte pedine di spessore per alzare ulteriormente la forza del gruppo.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali