Connect with us

Calcio

Via Borrelli, torna Antonaci

Published

on

Cambio in panchina alla Bacigalupo Vasto Marina

Gianni Borrelli non è più l’allenatore della Bacigalupo Vasto Marina nel Campionato abruzzese di Eccellenza. A sostituirlo in panchina sarà Roberto Antonaci.

Antonaci nella prima esperienza al Vasto Marina

Per il tecnico campano, conosciuto a Vasto per l’esperienza da giocatore al via con la Pro Vasto di Giacomarro nel 2000 in Eccellenza, si tratta della terza ‘avventura’ con la società, dopo quelle del 2012 e del 2018. L’ultima in zona per lui è stata alla guida del San Salvo.

Ad Antonaci il compito di tirare fuori la squadra dalle ‘secche’ di una classifica fattasi preoccupante (terzultimo posto in graduatoria).

Fatali a Borrelli (le strade si sono divise consensualmente con il club) la serie di sconfitte incassate dalla BVM, soprattutto l’ultima pesantissima (7-1), ottenuta domenica scorsa, sul campo del Penne.

La ‘nuova prima‘ di mister Antonaci con il Vasto Marina ci sarà domenica 13 marzo, al ‘Padre Fulgenzio Fantini‘, e c’è subito una sfida davvero importante all’orizzonte, il derby con la Virtus Cupello (altra ex squadra del nuovo allenatore) di Panfilo Carlucci. Una partita dalla posta in palio rilevantissima, per entrambe le contendenti.

In una nota, la Bacigalupo Vasto Marina “ringrazia di cuore mister Gianni Borrelli per l’impegno, per la professionalità e per la dedizione sempre profusi, rivolgendogli il più grande in bocca al lupo per il futuro. Diamo il benvenuto e auguriamo buon lavoro al nuovo allenatore Roberto Antonaci, protagonista già in passato di importanti imprese con la nostra società”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali