Connect with us

Volley

Volley Pescara 3 come un ‘treno’: vinta la Coppa Abruzzo

Published

on

La squadra di Mazzucato, capolista imbattuta in Serie C femminile, conquista il trofeo regionale

Cammino trionfale, fin qui, quello della Gada Group Volley Pescara 3. La squadra di coach Bruno Mazzucato, capolista imbattuta del campionato di Serie C femminile con 13 vittorie in altrettante partite ed appena un punto lasciato per strada, mette in bacheca la Coppa Abruzzo, battendo nella finalissima regionale la Gran Sasso Telecomunicazioni Pratola ’78.

L’atto conclusivo della competizione, ad Alba Adriatica, ha fatto registrare il successo del club pescarese con il punteggio di 3-0, per un’affermazione netta e meritata che non può far altro che confermare il valore ed il talento di un gruppo che sta producendo risultati decisamente sopra le righe. In precedenza, in semifinale, era stata superata per 3-1 la Lg Impianti Futura Volley Teramo. Altra ‘gemma’, poi, la ‘palma’ di miglior giocatrice assegnata al libero della squadra Marianna Caravaggio.

Tanta soddisfazione, insomma, per una squadra dall’elevato potenziale che ben miscela talento ed esperienza di alcune giocatrici di qualità ad intraprendenza e voglia di crescere delle più giovani.

L’impegno in palestra per gli allenamenti, intanto, è subito ritornato: domani sera è già tempo di tornare in campo ed a Nereto, contro la Re-Hash Volley, le pescaresi andranno a caccia della vittoria consecutiva numero 14 di una stagione davvero fantastica.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it