Connect with us

Calcio

Aquilotti San Salvo: Armando Vallario è il nuovo direttore tecnico

Published

on

Aquilotti San Salvo: Armando Vallario è il nuovo direttore tecnico

Ingresso di prestigio nello staff dei sansalvesi. A lui affidata anche la guida degli Allievi

Si allarga la famiglia degli Aquilotti San Salvo. Un arrivo di spessore in casa sansalvese, da oggi è ufficiale la collaborazione con Armando Vallario. A lui il presidente Davide Daniele ha affidato il ruolo di direttore tecnico ma non solo, siederà anche sulla panchina degli Allievi con l’obiettivo di provare a centrare il salto nel campionato regionale come fatto nella passata stagione con i Giovanissimi.

Pugliese di nascita ma ormai da anni termolese d’adozione Vallario nella sua lunga esperienza da allenatore ha potuto osservare il calcio su tutti i livelli lavorando al fianco di allenatori importanti come Ballardini, Ulivieri e Di Carlo (fino alla scorsa stagione), guidando da capo allenatore tante squadre, l’esperienza con la nazionale femminile azzurra (insieme alla Morace) e mettendosi a disposizione per la crescita dei giovani calciatori. Direttore, allenatore e anche docente Figc per i corsi di aggiornamento che gli allenatori del territorio svolgono nel corso degli anni.

Per gli Aquilotti San Salvo l’arrivo di Vallario rappresenta un autentico valore aggiunto, sarà guida preziosa per i calciatori e darà una grande mano con la sua esperienza anche a tutti i mister rossoblù.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it