Connect with us

Snow Volley

European Tour di snow volley, ‘fioccano’ soddisfazioni per i vastesi

Published

on

Ad Erciyes, in Turchia, protagonisti Cristiana Parenzan, Giorgio Amorosi, Massimo Di Risio e Luigi Sasso

Cristiana Parenzan, prima a sinistra

Fioccano“, è proprio il caso di dirlo, soddisfazioni per gli atleti vastesi impegnati, nello scorso fine settimana, nella seconda tappa dell’European Tour di snow volley, la sempre più appassionante disciplina della pallavolo giocata sulla neve da questa stagione nella formula 3 contro 3.

Ad Erciyes, in Turchia, dopo la prima tappa dello scorso mese di dicembre a Mosca, sono stati protagonisti Cristiana Parenzan tra le donne e Giorgio Amorosi, Massimo Di Risio e Antonio Sasso tra gli uomini, quest’ultimo al debutto al posto di Benito Marinucci di Casalbordino che aveva partecipato alla spedizione russa.

Amorosi, Sasso e Di Risio

Buone performance e risultati per tutti loro, in una competizione dove le squadre russe riescono a dominare la scena: il team in ‘rosa’, formato oltre che dalla Parenzan da Tania Ferrazzo, Federica Tonon e Carlotta Cervella si è classificato al quinto posto, quello maschile al nono.

A febbraio è in calendario un nuovo appuntamento per il circuito europeo, valido per la terza tappa stagionale. Si giocherà nelle nevi di Bakuriani, in Georgia.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali