Connect with us

Calcio

Svelata la Campagna Abbonamento 2019-20 del Pescara

Published

on

L’obiettivo è superare le 3.600 tessere della scorsa stagione

La squadra partirà per Palena, sede del ritiro, domenica, intanto il Pescara Calcio ha svelato ufficialmente la nuova campagna abbonamenti. Dalle 16.00 di oggi, giovedì 11 luglio, fino alle 20.00 del 23 agosto 2019 apre infatti la campagna con il diritto di prelazione riservato ai vecchi abbonati sino alle ore 20.00 del 26 luglio 2019. Invece, dal 27 luglio (ore 10.00) partirà la vendita libera di tutta la pianta dello Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” per chiunque voglia acquistare un nuovo abbonamento 2019/2020.

I fedeli abbonati dei precedenti anni mantengono la scontistica spettante fino all’ultimo giorno utile per sottoscrivere l’abbonamento, con la possibilità di cambiare posto e/o settore. Inoltre, va ricordato che la scadenza del diritto di prelazione comporta esclusivamente la perdita del posto e non della scontistica. Tali due operazioni saranno disponibili escluvivamente presso il Pescara Store di via Carducci n.69.

Il Pescara, come nelle precedenti stagioni, propone inoltre il “Family Pack”, che però sarà presente solo nel tariffario fedeltà poiché, come ormai da prassi, è possibile rinnovare il pacchetto soltanto come conferma in prelazione (dunque, solo chi possedeva il Family Pack nel 2018/2019 potrà confermarlo nuovamente per la stagione ventura). Il funzionamento del Family Pack resta invariato: riservato a nuclei familiari di almeno tre componenti con la tariffa family che entrerà in vigore a partire dalla terza sottoscrizione per ogni nucleo familiare; i primi due componenti del nucleo, pertanto, acquisteranno il titolo con tariffa intera o ridotta a seconda del sesso o dell’età. Il Family Pack si può sottoscrivere esclusivamente sul web e presso il Pescara Store.

È inoltre confermato l’utilizzo della Fidelity Card “Pescarese100% Away” per usufruire dell’abbonamento.

Per consultare il tariffario, potete cliccare sui link sottostanti:

Informazioni generali

News più lette settimanali