Connect with us

Calcio

Vasto Marina juniores: tra te e la d’Elite c’è di mezzo il Villa 2015

Published

on

I biancorossi, sabato pomeriggio (ore 16:30) sul neutro di Ortona, se la vedranno contro i francavillesi sabato pomeriggio in una sfida ‘secca’

Ultimo treno per salire nel campionato d’Elite. La Bacigalupo Vasto Marina dopo aver perso il decisivo scontro diretto in casa della corazzata Lanciano ha ancora una possibilità, l’ultima, per salutare il campionato regionale juniores e tornare a un anno di distanza nella d’Elite vinta negli anni per tre volte di fila.

L’avversario lo ha conosciuto mercoledì nel tardo pomeriggio dopo che il Villa 2015 ha superato nello spareggio del girone A il Montesilvano. Le due squadre avevano chiuso la stagione regolare appaiate al secondo posto alle spalle del Manoppello Arabona salito direttamente nella d’Elite come i lancianesi. In campo neutro la vittoria è andata al Villa che si è imposta sui montesilvanesi per 4 a 2 nei tempi supplementari.

L’ultimo appuntamento ci sarà domani, sabato 11 maggio, sul neutro di Ortona (fischio d’inizio ore 16:30), i biancazzurri di mister Andrea Gizzarelli (sempre assistito dal capo allenatore Roberto Cesario) andranno a caccia del primo salto di categoria della stagione, il secondo riguarderà la prima squadra. Potrebbe essere già questo il weekend decisivo per mandare in estasi il Vasto Marina che punta con decisione al ‘doblete’ e vorrà iniziare alla grande già con la juniores.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it                    

News più lette settimanali