Connect with us

Calcio

De Vizia saluta il Casalbordino e torna in Molise

Published

on

Il ventottenne esterno offensivo campano è ufficialmente un nuovo giocatore della Città di Isernia

Nonostante i campionati dilettantistici siano fermi ormai da tre mesi il calciomercato continua ad essere protagonista. Le società tra entrate ed uscite si muovono sperando di poter presto ritrovare il campo, prima con gli allenamenti, poi con i match ufficiali. Nei prossimi giorni, soprattutto per l’Eccellenza, se ne saprà di più.

In Abruzzo nonostante lo stop il Casalbordino si è mosso, prima ha tesserato i vastesi Fiore e D’Adamo, poi si è assicurato l’esperto attaccante Coquin. Un reparto offensivo ricco di elementi fino a qualche settimana fa poi con gli svincoli di Rose e Testi (oltre quello del terzino sinistro 2003 Romano appetito da alcuni club di Serie D) il numero si è ridotto. Non solo quei due però visto che nella giornata di oggi si è concretizzato il trasferimento di Felice De Vizia al Città di Isernia.

L’esperto esterno offensivo campano classe ’92 lascia i giallorossi con due reti all’attivo tra campionato e Coppa facendo ritorno nell’Eccellenza molisana con i biancazzurri al momento dello stop secondi in classifica a meno due dalla vetta e in piena corsa per la promozione diretta in Serie D. Per De Vizia si tratta di un ritorno, a Isernia aveva già giocato sei stagioni fa realizzando 6 reti.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali