Connect with us

Volley

A Ortona per provare a rialzare la testa: sabato di campionato per le ragazze della Madogas

Published

on

Serie C femminile, vastesi a caccia di riscatto dopo l’ultimo ko. In campo maschile sfida Bts San Salvo-Cedas All Stars Lanciano

L’obiettivo è rialzare la testa e giocare una partita propositiva, sul piano della concentrazione, della determinazione e dello spirito di sacrificio. Match di sabato per le ragazze della Madogas San Gabriele Vasto, di scena a Ortona contro la locale formazione del Volley Junior nella gara valida per la giornata numero 6 del girone di andata in Serie C femminile.

Le ‘gabrielline‘ di coach Mario Arrizza, reduci dal passo falso interno di domenica scorsa (1-3) contro il Lanciano, sono chiamate a reagire, pur consapevoli di affrontare uno dei sestetti meglio attrezzati del torneo, attualmente terzo in classifica a quota 11 punti, alle spalle di Gada Volley Pescara 3 (12) e della capolista Arabona Manoppello (13). Russo e compagne hanno 7 punti all’attivo. La gara, con inizio fissato alle ore 19 del 17 novembre, verrà disputata presso  il palazzetto dello sport di via Giovanni XXIII a Ortona.

Nel torneo di Serie C maschile sfida casalinga, la prima ufficiale, per la Bts San Salvo che affronterà il Cedas All Stars Lanciano, nella gara della 6^ giornata di andata, alle 18 di domenica 18 novembre alla palestra comunale di via Verdi. I sansalvesi, fin qui, ancora all’asciutto di risultati positivi, hanno disputato le sole gare in trasferta del calendario e devono recuperare quelle con Pallavolo Montesilvano e Termoli Pallavolo. L’intento del gruppo è di mettere in cascina i primi punti di questa stagione sportiva.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali