Connect with us

Calcio

A Raiano per restare in scia della capolista: San Salvo a caccia dei tre punti

Published

on

I biancazzurri ancora imbattuti vogliono cementificare il secondo posto. Out Di Pietro, padroni di casa ancora senza successi

Chi non ha mai perso di fronte a quelli che non ancora brindano al successo. Se a questo aggiungiamo che il Raiano, pur non essendo ultimo, presenta l’attacco meno prolifico e la difesa più battura del girone B di Promozione per l’Us San Salvo, la quinta giornata, potrebbe essere una pura formalità ma la trappola per capitan Triglione e compagni è dietro l’angolo.

Lo sa benissimo mister Alfredo Castellano che da mercoledì sera non è più al primo posto pur avendo mantenuto l’imbattibilità stagionale dopo l’1 a 1 contro la Bacigalupo Vasto Marina ma domani pomeriggio (fischio d’inizio ore 15.30) in casa del Raiano terzultimo vorrà subito riallacciare il discorso con la vittoria per portarsi a quota 13. L’impressione è che il tecnico chiederà un ulteriore sforzo al suo blocco di titolare anche se qualche rotazione potrebbe esserci magari consegnando una maglia da titolare a Galiè per far tirare il fiato a uno tra Carro e Stafa. A centrocampo ancora out Di Pietro.

Zero vittorie, un solo gol segnato e ben dodici subiti anche se quest’ultimo dato è dopato dagli otto gol subiti alla prima giornata contro la corazzata e capolista Lanciano. Dopo le altre quattro reti subite nella seconda giornata i rossoblù dell’allenatore Palladinetti hanno in parte migliorato il trend raccogliendo un doppio 0 a 0 nelle ultime due giornate conquistando i primi punti della stagione. Un gruppo non giovanissimo guidato in attacco dall’esperto centravanti Palombizio con il difensore Murazzo, il portiere Addario e i centrocampisti Campanella e Saponaro. Il Raiano vuole regalarsi la prima vittoria farlo contro la vicecapolista darebbe ulteriore prestigio al risultato ma il San Salvo non può rallentare di nuovo ecco perché in terra peligna servirà solo la vittoria.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali