Connect with us

Calcio a 5

All Games: pesante sconfitta in terra aquilana

Published

on

13/01/2018 – Terza di ritorno da dimenticare in casa dell’Antonio Padovani. Sabato prossimo altro match salvezza contro il Minerva

Il 2018 inizia nel peggiore dei modi per l’All Games San Salvo uscita con le ossa rotte da Popoli dove la festa è stata tutta per i padroni di casa dell’Antonio Padovani. Nella terza giornata di ritorno di C1 i sansalvesi sono apparsi molli, lenti nel giro palla ed impacciati, al contrario dei rossoblù rapidi nel ripartire e finalizzare al meglio le occasioni da rete. Dopo il palo colpito da Cleo Rossi in apertura, in quattro minuti i padroni di casa sono andati avanti con un uno due micidiale. Capitan Di Ghionno ha dimezzato lo svantaggio ma i padroni di casa hanno allungato ancora, Di Ghionno ci ha messo un’altra pezza ma l’Antonio Padovani ha bussato ancora chiudendo avanti la prima frazione con due reti di vantaggio(4-2).

Inizio di secondo tempo da incubo per i sansalvesi, gli aquilani ne approfittano e dopo i primi cinque minuti portano a quattro i gol di vantaggio. Sfida ormai compromessa, gli ospiti provano a reagire ma ormai è troppo tardi. Nei minuti finali un espulso per parte, i padroni di casa trovano anche la rete del definitivo 7 a 2 e prima di rientrare negli spogliatoi Di Ghionno fallisce la tripletta personale centrando la traversa di calcio di rigore. L’All Games con una vittoria avrebbe potuto agganciare in classifica proprio gli aquilani ora scappati sul più, dopo aver fallito la prima sfida salvezza all’orizzonte ce ne sarà un’altra, a San Salvo arriva il Minerva e i tre punti saranno un obbligo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it