Connect with us

Amatori

Amatori, sorprendente inizio di seconda fase

Published

on

Tra Campionato Provinciale e Coppa Delegazione nella prima giornata della fase due steccano alcune protagoniste. Sabato pomeriggio in campo per la seconda giornata

Non mancano di certo le conferme ma sono alcune sconfitte a rendere ancor più avvincente l’inizio della seconda fase del campionato provinciale Amatori.

Nel girone A non sorridono i vastesi de Il Golfo, speravano in tutt’altra partenza ma gli Amatori 88 Crecchio espugnando il rettangolo di gioco vastese portando a casa con tre gol(2-3) tre punti pesantissimi. Nell’altra sfida gli Amatori Real Sangro confermano di essere costruiti per la vittoria imponendosi con un tennistico 6 a 1 sul Paul Merson. Nel raggruppamento B sorride il Vasto Sud, importante successo per 3 a 1 a Scerni in casa del Ristorante Moretti mentre il Fossacesia di misura(2-1) batte il Crecchio. Per il primo pareggio di giornata bisogna arrivare al gruppo C dove non vanno oltre lo 0 a 0 gli Amatori Calcio Club e il Montenero, sorridono in trasferta i cupellesi dell’All Becks, 1 a 4 prepotente in casa. Secondo e ultimo segno X nella prima giornata del Campionato Provinciale è il 2 a 2 tra gli Amatori 2013 e il San Vito, non steccano i Compari vastesi con il 2 a 1 a domicilio in casa dello Sporting San Salvo a chiudere il girone D.

Passando alla Coppa Delegazione riservata alle sedici squadre che non hanno centrato la qualificazione al raggruppamento valevole per la conquista del titolo provinciale nell’unico derby vastese della seconda fase nel girone B The Family Soccer supera a sorpresa ma con pieno merito per 3 a 0 l’Sr Calcio. Gol a grappoli, otto per l’esattezza nel 3 a 5 con il quale il Perano espugna Pollutri nel girone A dove vince anche la Casolana per 3 a 1 contro il Termoli. Altri otto gol per un altro 3 a 5, questa volta nel gruppo C per il Real Villa Scorciosa sul Torrebruna e roboante 7 a 0 dell’Aragonese ai danni del Casalbordino. La prima giornata si chiude con il raggruppamento D, il Montalfano supera 2 a 1 il Castelfrentano mentre l’Atletico Cupello con una cinquina lascia a secco(5-0) l’Histonium Vasto.

Sabato pomeriggio si torna in campo, la seconda giornata sarà ancor più sorprendente?

News più lette settimanali