Connect with us

Tennistavolo

Antenucci pronto al rientro

Published

on

Sabato la sfida Tennistavolo Corato-Atlantide Vibo Valentia per il torneo di Serie B2

Giorni di ripresa, gli ultimi, per Federico Antenucci, giovane giocatore vastese in forza al Tennistavolo Corato, squadra che disputa il torneo di Serie B2.

Smaltito l’infortunio che ha compromesso la sua disponibilità per la squadra pugliese e recuperato completamente, Antenucci è tornato ad allenarsi regolarmente e con continuità proiettandosi verso la prossima sfida casalinga contro l’Atlantide Vibo Valentia, valida per la 5^ giornata del girone di ritorno, in programma sabato 12 marzo alle 16.

“Sarà la partita utile per il nostro rilancio in classifica – commenta Antenucci -. Mi alleno duramente e sono pronto per tornare a dare il mio contributo alla squadra. Ricordo che il Corato, come obiettivo iniziale, aveva quello della salvezza e adesso siamo lì, in alto, a lottare per le prime 3 posizioni della classifica. Abbiamo fatto un girone d’andata strepitoso, perdendo solo una partita e c’è tutta l’intenzione di andare avanti a testa alta e proseguendo il percorso di crescita. Ringrazio, come sempre, la società che mi ha voluto fortemente a Corato, i miei compagni per quello fatto fino ad oggi e i nostri appassionati tifosi che non smettono mai di sostenerci”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali