Connect with us

Amatori

Aragonese Vasto, Ciffolilli: “L’obiettivo è quello di arrivare fra le prime quattro ed accedere alla fase finale”

Published

on

Il capitano dell’Aragonese Vasto Alessio Ciffolilli racconta, in una lunga intervista video, le ambizioni della squadra dopo questa ottima prima parte di stagione, e l’amicizia che lega questo gruppo. Sabato sul sintetico della 167 la sfida contro il Vasto Sud.

Vasyl Veselivskyy bomber dell’Aragonese

Dopo la finale di Coppa Delegazione persa contro Sr lo scorso anno, in questa stagione l’Aragonese Vasto sta disputando una grande prima fase nel campionato Amatori, con 27 punti conquistati nelle prime 13 giornate. Lunedì sera sul sintetico della 167 l’Aragonese, in una sfida pirotecnica, ha pareggiato per 4-4 contro il Golfo, riuscendo a portarsi in vantaggio sul 4-3 dopo un primo tempo chiuso sotto 1-3.

Il capitano Alessio Ciffolilli non ha nascosto le ambizioni della squadra, dichiarando: “L’obiettivo è quello di arrivare fra le prime quattro ed accedere così alla fase finale”. La squadra è allenata dal mister Nicola Forte, che è riuscito a creare un grande gruppo sia in campo che fuori. La rosa può contare sulle grandi doti realizzative dell’ucraino Vasyl Veselivskyy, già a quota 14 gol quest’anno, e su un gruppo solido rimasto compatto nel corso degli anni.

Questo l’organigramma societario dell’Aragonese Vasto:

Presidente: Mario Piccirilli

Vice Presidente e Allenatore: Nicola Forte

Segretario: Giovanni Piccinini

Accompagnatore: Giuseppe Del Casale

 

La rosa dell’Aragonese Vasto:

Portieri: Maurizio Cuccheri, Antonio Piccoli

Difensori: Alessio Ciffolilli, Loris Salvatore, Luciano Carluccio, Massimiliano Bruno, Sergio Melluso, Said Haddad

Centrocampisti: Fernando Sottolana, Gianfranco Silveri, Angelo Reale, Mike Del Casale, Danilo Trivelli, Anselmo Martino, Morad Kourbany, Aldo De Iuliis, Fabrizio Lucci

Attaccanti: Vasyl Veselivskyy, Andrea Giove, Lorenzo Paone, Simone Morrone, Saverio Marano

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=4LXowjMjWNk[/embedyt]

Andrea Giove – andreagiove@vasport.it