Il capitano dell’Aragonese Vasto Alessio Ciffolilli racconta, in una lunga intervista video, le ambizioni della squadra dopo questa ottima prima parte di stagione, e l’amicizia che lega questo gruppo. Sabato sul sintetico della 167 la sfida contro il Vasto Sud.
Vasyl Veselivskyy bomber dell’Aragonese
Dopo la finale di Coppa Delegazione persa contro Sr lo scorso anno, in questa stagione l’Aragonese Vasto sta disputando una grande prima fase nel campionato Amatori, con 27 punti conquistati nelle prime 13 giornate. Lunedì sera sul sintetico della 167 l’Aragonese, in una sfida pirotecnica, ha pareggiato per 4-4 contro il Golfo, riuscendo a portarsi in vantaggio sul 4-3 dopo un primo tempo chiuso sotto 1-3.
Il capitano Alessio Ciffolilli non ha nascosto le ambizioni della squadra, dichiarando: “L’obiettivo è quello di arrivare fra le prime quattro ed accedere così alla fase finale”. La squadra è allenata dal mister Nicola Forte, che è riuscito a creare un grande gruppo sia in campo che fuori. La rosa può contare sulle grandi doti realizzative dell’ucraino Vasyl Veselivskyy, già a quota 14 gol quest’anno, e su un gruppo solido rimasto compatto nel corso degli anni.
Questo l’organigramma societario dell’Aragonese Vasto:
Presidente: Mario Piccirilli
Vice Presidente e Allenatore: Nicola Forte
Segretario: Giovanni Piccinini
Accompagnatore: Giuseppe Del Casale
La rosa dell’Aragonese Vasto:
Portieri: Maurizio Cuccheri, Antonio Piccoli
Difensori: Alessio Ciffolilli, Loris Salvatore, Luciano Carluccio, Massimiliano Bruno, Sergio Melluso, Said Haddad
Centrocampisti: Fernando Sottolana, Gianfranco Silveri, Angelo Reale, Mike Del Casale, Danilo Trivelli, Anselmo Martino, Morad Kourbany, Aldo De Iuliis, Fabrizio Lucci
Attaccanti: Vasyl Veselivskyy, Andrea Giove, Lorenzo Paone, Simone Morrone, Saverio Marano
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=4LXowjMjWNk[/embedyt]
Andrea Giove – andreagiove@vasport.it