Connect with us

Calcio

Atessa-VdS: il derby è servito!

Published

on

Prevendita rossoblù e biancazzurra per il derby che si giocherà a Montemarcone

Il derby e’ servito.

Domenica va in scena a Montemarcone la sfida tra Atessa e Val di Sangro.

La società rossoblù e quella della Val di Sangro hanno fornito tutte le informazioni necessarie per l’acquisto dei tagliandi per assistere alla sfida.

QUI ATESSA CALCIO
I tagliandi per la partita Atessa Calcio – Val di Sangro saranno acquistabili presso lo stadio Fontecicero lato spogliatoi

Domani mattina, sabato 10 ottobre dalle ore 11,00 alle ore 12,00.

La società atessana ha ricordato che domenica e’ prevista la giornata rossoblù e, dunque, non saranno valide le tessere di abbonamento.

Sempre il club dell’Atessa Calcio ha spiegato che “per garantire il rispetto delle disposizioni Anticovid-19 i posti saranno limitati, pertanto si invitano tutti i tifosi ad acquistare il biglietto in prevendita ed a recarsi allo Stadio almeno 30 minuti prima del calcio d’inizio“.

QUI VAL DI SANGRO
A fornire precise informazioni ai propri sostenitori c’ha pensato anche il club della Val di Sangro.

Infatti, la società biancazzurra ha avviato la prevendita dei biglietti presso il Bar Gemelli al costo di €7, nei seguenti giorni (prevendita già avviata in settimana): domenica dalle 7:30 alle 12:00.

E sempre i biancoazzurri hanno specificato che: “Non sarà possibile acquistare biglietti durante la gara per evitare assembramenti e rispettare la normativa anti-covid prevista. Ai nostri supporter è stata riservata la tribuna ospiti dello stadio di Montemarcone, poiché la Val di Sangro sarà società ospite. La gestione e vendita dei tagliandi è gestita dalla società Atessa Calcio“.

Alessio Giancristofaro