Connect with us

Pallanuoto

“Beach Water Polo”: tutto pronto per la seconda edizione in mare

Published

on

Appuntamento fissato per domenica 22 luglio quando nella zona antistante il Pontile si sfideranno diverse realtà pallanuotistiche abruzzesi e molisane. Sabato 14 luglio ci sarà la presentazione dell’evento

Una stagione assolutamente positiva nelle vasche abruzzesi (e non solo) e una domenica dove la pallanuoto sarà protagonista nel mare vastese. Ancora undici giorni poi nella zona antistante il Pontile di Vasto si svolgerà la 2° edizione del trofeo “Beach Water Polo” organizzato ancora una volta da Giordano Di Marco presidente dell’Asd Water Polo Bulls e tecnico nella stagione da poco conclusa sia della squadra vastese dell’Histonium H2o che dei ragazzi lancianesi della Maiella Nuoto, senza dimenticare la collaborazione del Comune di Vasto del Circolo Nautico Vasto. Una domenica mattina tutta riservata alla pallanuoto, in acqua tante realtà abruzzesi e molisane si sfideranno con tanti match in calendario e poco prima di pranzo ci saranno le consuete premiazioni.

Maggiori dettagli della seconda edizione del “Beach Water Polo” saranno illustrati nel corso della conferenza stampa di presentazione che si terrà sabato 14 luglio presso l’Hotel Perrozzi a partire dalle 19.30 a cui seguirà la cena di fine stagione e la presentazione di sponsor e le squadre che si sfideranno il 22 nel mare di Vasto.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it