Connect with us

Calcio

Beffa allo scadere: Bacigalupo Vasto Marina riacciuffata dall’Atessa

Published

on

Svanisce al 93° l’opportunità per la Bacigalupo Vasto Marina di restare ad un tiro di schioppo dalla capolista Casalbordino: l’Atessa, con una rete da calcio piazzato ad una manciata di secondi dalla fine, riacciuffa sul 2-2 la squadra di mister Daniele Avantaggiato nella sfida andata in scena sul rettangolo verde del Padre Fulgenzio Fantini.

Partita intensa e vibrante: l’Atessa si è confermato su discreti livelli (3 sole sconfitte in campionato fin qui), i padroni di casa, inizialmente sotto, erano riusciti a ribaltare lo svantaggio e ad accarezzare l’idea di chiudere con un’altra importante vittoria. Ma, alla fine, l’esito del match è fissato sulla parità.

La successione delle reti: Atessa avanti al 10′ con la realizzazione di Di Rocco, poi Salvato, al 25′, firma l’1-1. Il difensore centrale classe 2005 Priori, al 33′, porta in vantaggio la BVM per il 2-1, risultato che chiude la scoppiettante prima parte della gara. Nella ripresa altra ‘lotta’ e, in pieno recupero, arriva il 2-2 siglato da D’Ortona.

Il risultato conferma De Vizia e compagni al secondo posto, al pari della Virtus Cupello, ma sale ora a 4 punti il divario dal Casalbordino capolista.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali