Connect with us

Calcio

Cadono le due roccolane. Sconfitte anche Scerni e Real Casale

Published

on

Roccaspinalveti fermato dai miracoli dell’ex Mainardi. Scernesi beffato dal Di Santo Dionisio all’ultimo affondo

Domenica amara per le quattro territoriali. Nella sesta giornata del girone B di Prima Categoria lo Scerni, nonostante una splendida prova a Bomba, nel recupero è stato beffato dalla rete di Antonio Del Peschio che con l’1 a 0 finale ha trascinato il Di Santo Dionisio al quarto posto.

Contro la prima della classe nulla da fare per la Dinamo Roccaspinalveti, nonostante il gol di Giuseppe Fiermonte il Rapino si è imposto 3 a 1 con le firme di Tirino, D’Urbano e Anzellotti. Ha fatto festa a Roccaspinalveti anche l’altra capolista ma lo Sporting Altino era andato sotto subendo il gol di Buba Baldeh. A fermare i roccolani ci ha pensato l’ex di turno Crescenzo Mainardi con più di un intervento decisivo, poi Mattia Mainella con una gran punizione ha pareggiato i conti e a cinque minuti dal novantesimo Mustafa ha firmato il definitivo 1 a 2.

Domenica senza punti anche per il Real Casale, a nulla sono serviti i gol di Graziano Di Biase e Ciccotosto, il Faresina è passato all’incasso con il 3 a 2 finale confezionato da Rapino (doppietta) e D’Angelo.

I risultati della 6° giornata nel girone B di Prima Categoria:

Di Santo Dionisio – Scerni: 1-0

Faresina – Real Casale: 3-2

Fossacesia ’90 – Guardiagrele 2016: 2-2

Palena – Virtus Castel Frentano: 1-4

Perano – San Vito ’83: 0-2

Rapino – Dinamo Roccaspinalveti: 3-1

Roccaspinalveti – Sporting Altino: 1-2

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali