Connect with us

Calcio a 7

Calcio a 7: rinviata per neve la ventesima giornata del campionato

Published

on

La neve caduta in settimana ha reso impraticabile il campo in sintetico del Centro Sportivo San Gabriele. Tutta la ventesima giornata è stata posticipata e si giocherà fra due settimane

 

Il campionato CSI di calcio a 7, che si disputa presso il Centro Sportivo San Gabriele di Vasto, è stato fermo questa settimana a causa del maltempo e della neve precipitata copiosa in questi giorni. Quelli della Marina la settimana scorsa hanno già conquistato il titolo fra gli “Open”, mentre negli “Over” la Vastese precede di due punti il Petacciato a due giornate dalla fine del campionato.

Queste le partite del campionato “Over” rinviate: Vastese 85-90-Linea 4 Office; Bar Histoniense-Il Granchio; Newark-Lokomotiv Bau Bar; Luca’s Coffee Team-ASD C8 Petacciato.

Queste le partite del campionato “Open” rinviate: Sparta Palmoli-Single Collezioni Uomo; Pizza pazza-Monteneresi; Quelli della Marina-Vemit; Istonio Sport-Idrotec.

Il campionato riprenderà la settimana prossima con le sfide della ventunesima e ultima giornata di campionato. Le partite rinviate verranno recuperate la settimana successiva. Al termine del campionato poi si procederà con una nuova fase: le prime quattro dei due campionati disputeranno la Coppa CSI, mentre le restanti otto squadre si sfideranno per la Coppa San Gabriele.

 

Andrea Giove – andreagiove@vasport.it