Connect with us

Pallanuoto

Campionati nazionali Csen di Pallanuoto: ci sarà anche la Histonium H2o

Published

on

I vastesi dell’under 13 insieme ai lancianesi dell’under 17 dal 6 all’8 prenderanno parte alla manifestazione dell’Isola di Albarella

Una stagione conclusa con tanti applausi ma l’attività della pallanuoto locale non si ferma mai. Impegno e dedizione da parte dei giovanissimi pallanuotisti non sono mai mancati ma ora dopo la stagione invernale le due squadre guidate da mister Giordano Di Marco viaggeranno alla volta del Veneto per prendere parte ai campionati nazionali Csen in programma dal 6 all’8 luglio sull’Isola di Albarella.

Sarà sicuramente un’esperienza prestigiosa per l’under 13 vastese della Histonium H2o e l’under 17 lancianese della Maiella Nuoto, la scorsa estate ci fu l’avventura in terra campana nello Yellow Ball quest’anno si salirà a nord per un altro torneo in mare a cui i ragazzi non vedono l’ora di partecipare.

“L’esperienza in trasferta – le parole di mister Giordano Di Marco – è un punto fermo del programma stagionale. I miei ragazzi rappresentano con onore l’Abruzzo e tutto ciò mi rende orgoglioso. Ringrazio le società e le strutture che ci danno la possibilità di allenarci come la Piscina Comunale di Vasto, il Centro Sportivo le Gemelle di Lanciano, i presidenti e tutto lo staff. Grazie soprattutto a questi giovani atleti ed ai loro familiari per l’indispensabile supporto. In acqua tutti i ragazzi lavorano sodo durante l’anno, ecco perché spero che la loro possa essere una carriera ricca di soddisfazioni”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali