Connect with us

Calcio

Casalbordino: anche Nicola Della Penna ha detto di nuovo sì

Published

on

I giallorossi hanno confermato l’esperto centrocampista vastese già protagonista nei due mesi della passata stagione

Pochissimi dubbi, anzi zero. Uno dei centrocampisti più forti dell’Eccellenza abruzzese resta fedele al progetto del patron Alessandro Santoro.

Nicola Della Penna nei giorni scorsi ha deciso di continuare l’avventura con il Casalbordino, un rapporto iniziato nella scorsa estate e che proseguirà anche in questa stagione. Già nei primi due mesi della passata Eccellenza aveva fatto capire di essere un valore aggiunto, a trentatré anni per il massimo campionato regionale rappresenta un’assoluta certezza e nel cuore del gioco con Gagliano forma una coppia perfetta.

“Avevamo già parlato della mia riconferma da tempo – le parole di Della Penna – dovevamo solo incontrarci ed è bastato davvero poco, ho ricevuto parole di elogio e di stima immensa dal patron, e questo mi riempie d’ orgoglio perché questo è un ambiente fantastico, spero di ripagare la fiducia di tutti con prestazioni di alto livello, vincere è sempre bello ma farlo qui, lo sarebbe ancora di più”.

La rosa in mano a mister Peppe Soria va via via formandosi, 15 i nomi già ufficializzati, a questi dovrebbero esserne aggiunti ancora altri (non più di 5…), il Casalbordino è pronto per affrontare l’Eccellenza e come detto a chiare lettere vorrà farlo da protagonista.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali