Connect with us

Calcio

Casalbordino da urlo: ufficiale l’innesto di Quero

Published

on

I giallorossi completano il pacchetto difensivo con il forte centrale difensivo pugliese nella passata stagione in D con il Porto Sant’Elpidio

Altro botto di mercato. Colorato di giallorosso, quello del Casalbordino che si conferma tra i protagonisti assoluti del calciomercato estivo abruzzese.

Nei giorni scorsi patron Santoro e mister Soria avevano annunciato che qualcosa mancava ancora per completare l’organico, soprattutto in difesa. Notizia nella tarda serata di ieri è arrivato l’ennesimo colpo di mercato firmato dalla coppia Santoro-Travaglini, è ufficiale l’innesto di Francesco Quero.

Classe ’98 tarantino dopo le esperienze nelle giovanili di Bari, Martina e Monopoli ha avuto esperienze tra C e D con maglie importanti come quelle di Arezzo e Taranto. Nell’ultima stagione si è diviso tra Pomezia e Porto Sant’Elpidio, ora è pronto per la nuova avventura nell’Eccellenza abruzzese.

“Educazione e piede fine, le sue doti naturali – lo presenta così patron Santoro – ma se c’è da fare la legna lo potreste confondere con un boscaiolo. Devo essere sincero, oggi la nostra realtà è conosciuta ed apprezzata ovunque, quindi questo facilita un po’ il lavoro, ma il ds Travaglini mi fa impazzire per come riesce a tassellare il mercato con una minuziositá strepitosa, il suo lavoro sta dando lustro e visibilità alla nostra squadra, al nostro paese ed a quelle che sono le nostre ambizioni. Auguro al ragazzo di vivere una stagione esaltante condita da successi e prestazioni sontuose, così come grandi sono i nostri sogni, che in una lettera vogliamo trasformare in D”.

News più lette settimanali