Connect with us

Calcio

Casalbordino: lunedì parte la preparazione. C’è Koffi. Ecco le prime due amichevoli

Published

on

24 i convocati agli ordini di mister Borrelli, tra questi anche il rapido attaccante ivoriano già in giallorosso la passata stagione. La prima sgambata contro Vastogirardi, poi Lanciano

Tocca anche al Casalbordino. Dopo le settimane da protagonista sul mercato da domani pomeriggio i giallorossi inizieranno a lavorare sul campo. Come ogni estate che si rispetti le novità non mancano a partire dal mister, la new entry Gianni Borrelli inizierà a lavorare con il suo nuovo gruppo dalle ore 16 di lunedì 29 luglio sul rettangolo di gioco casalese. Anche la prossima sarà una stagione che vedrà i ragazzi di patron Santoro affrontare il girone B di Promozione, per qualche giorno era montata la speranza di un ripescaggio in Eccellenza ma le iscrizioni di Nerostellati e Angizia Luco hanno cestinato l’ipotesi.

Sono tante le aspettative createsi intorno ai giallorossi che guardando la lista dei convocati anche in questa stagione potranno fare affidamento su Aime Koffi, il rapido attaccante ivoriano già protagonista nella passata stagione. Insieme a lui sono altri 7 gli over confermati con l’aggiunta di 7 under ‘fatti in casa’ (molti dei quali promossi dagli Allievi).

Tra senior e under sul fronte nuovi arrivi saranno in nove a presentarsi per la prima volta sul campo di Casalbordino, un gruppo di 24 elementi a cui nei prossimi giorni potrebbero aggiungersi altre pedine. Tanta l’attesa per vedere all’opera i vari Iaboni, Pablo Val, Pifano e Gagliano solo per citarne alcuni ma lo stesso vale per il blocco storico a partire da capitan Di Pasquale sempre fedele alla causa giallorossa.

Nel frattempo la società ha già comunicato le prime due amichevole da disputare nel periodo della preparazione: domenica 4 agosto ad Ateleta (ore 17) test contro i molisani del Vastogirardi neopromossi in D. Sette giorni più tardi, domenica 11 (ore 17) appuntamento al “Biondi” di Lanciano contro i rossoneri di casa. Sicuramente a queste prime due date verranno aggiunti altri test amichevoli, il Casalbordino cercherà di lavorare al meglio in questo mese di preparazione per presentarsi nel migliore dei modi già da quando si inizierà a fare sul serio.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali