Connect with us

Calcio

Casalbordino: preso anche Di Filippo. Ufficiale il trasloco a Scerni

Published

on

Il 2002 ex Virtus Cupello ha detto sì ai giallorossi. Sul rinnovato manto erboso scernese giocheranno anche le giovanili

Un altro tassello per rinforzare il pacchetto under. Il Casalbordino non si ferma e continua ad arricchire la rosa di mister Peppe Soria, l’ultimo in ordine di tempo è Alessio Di Filippo.

Gissano esterno offensivo classe 2002 due stagioni fa giocava in Terza Categoria a Gissi, poi si è messo in mostra nella passata stagione in Eccellenza con la maglia della Virtus Cupello soprattutto nelle prima parte di stagione. Poi un infortunio lo ha tenuto fuori dai campi per oltre due mesi ma ora è pronto per una nuova avventura e cercherà di ritagliarsi uno spazio importante anche nell’ambiente casalese.

Nel frattempo patron Santoro ha ufficializzato l’accordo per l’utilizzo del rinnovato impianto sportivo “Di Vittorito” di Scerni. Sul nuovo sintetico scernese oltre alla prima squadra giallorossa giocheranno anche le giovanili (juniores, allievi e giovanissimi): “Ringraziamo sentitamente il Comune di Scerni ed i colleghi dell’ AC SCERNI per la disponibilità e la cordialità dimostrataci!!!”.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali