Connect with us

Calcio

Casalbordino: ufficiale Rossetti. Romano prossimo colpo in canna?

Published

on

I giallorossi hanno chiuso con il ’99 ex Val di Sangro. Sembra vicino l’arrivo del 2003 vastese

Rossetti con patron Santoro

Largo ai giovani. Tra certezze e ipotesi il Casalbordino continua a muoversi sul mercato con l’obiettivo di costruire una rosa all’altezza della categoria puntando ad arrivare al giorno d’inizio di preparazione con la situazione magari già quasi completa del tutto, lasciandosi qualche slot libera per eventuali colpi last minute.

Dopo aver rimpolpato il gruppo esperti ora si pensa alla linea verde, notizia del pomeriggio l’arrivo certo del difensore classe 1999 (in Eccellenza non è under) Marcello Rossetti prelevato dalla Val di Sangro.

Il vastese 2003 Romano

Mister Peppe Soria lo ha avuto da compagno di squadra e allenatore, lo conosce e ha scelto di portarlo con se in giallorosso. Da un’ufficialità a una che potrebbe arrivare a breve, i casalesi da tempo seguivano il jolly difensivo Matthias Romano e dovrebbero averlo convinto. Classe 2003 messosi in mostra nella passata stagione con diverse presenze (anche dal primo minuto) in Eccellenza con la maglia della Bacigalupo Vasto Marina tanto da guadagnarsi la chiamata del Chievo Verona per uno stage a fine gennaio. Vedremo nelle prossime ore se arriverà la fumata bianca, poi sarà anche il turno del portiere con l’altro under Tano sempre in pole su tutti.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali