Connect with us

Calcio

Casalbordino: ufficiale Savut. Arriva anche Tallarino insieme ad altri due under

Published

on

I casalesi blindano la porta con l’esperto portiere romeno. Tutto fatto anche con il fuoriquota casalese, Fall e Budano

Il mercato del Casalbordino è ancora in piena evoluzione. Tra ieri e oggi sono arrivati altri quattro volti nuovi ad arricchire la rosa di mister Gianni Borrelli che nella prossima settimana potrebbe ricevere qualche altro regalo.

Tra i pali dopo gli under Cavallo e Pezzella (visto domenica in campo contro l’Athletic Lanciano) la dirigenza casalese ha messo le mani su altri due portieri. Il primo nome è quello di Daniel Savut, esperto portiere romeno da ormai una decina d’anni in giro per l’Italia. Il classe ’94 di Suceava ha avuto esperienze in C2 con il Chieti, la Fermana in D e nelle ultime stagioni tra Abruzzo e Puglia ha conosciuto Eccellenza e Promozione con le maglie di Notaresco, Molfetta e Terlizzi. Al suo fianco dovrebbe esserci un nuovo numero dodici, l’under Fall.

Tra gli ultimi nuovi innesti, firmati dal direttore sportivo Gianluca Senese, anche altri due ‘fuoriquota’, il primo è un casalese doc che dopo le esperienze con la juniores della Vastese e la stagione al Real Casale farà parte della rosa di Borrelli. Stiamo parlando del jolly difensivo classe ’99 Davide Tallarino. Da Termoli infine ecco il 2001 esterno offensivo Antonio Budano che potrà dare un prezioso aiuto anche alla juniores.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali