Connect with us

Calcio

Colpo in attacco per il Casalbordino: preso Diaz Verde

Published

on

Colpo in attacco per il Casalbordino. Dopo aver interrotto i rapporti con l’ex Cupello Nicolò Margagliotti e con Cianci, il club giallorosso rinforza il pacchetto offensivo della squadra ingaggiando lo spagnolo José Antonio Diaz Verde, per tutti “Chico” Diaz.

Punta centrale classe 1986, con larga esperienza nei campionati spagnoli – la presentazione ufficiale del team del patron Alessandro Santoro -, Diaz vinse nella stagione 18/19 la Secunda Division (Terza serie spagnola) in forza al Recreativo. Nella stagione 17/18 segnò in Tercera Division (Serie D spagnola) 19 reti e 11 assist in 23 partite.

Nella passata annata sportiva ha vinto il torneo di Promozione con la maglia dell’Ovidiana Sulmona. In questa prima parte di stagione è andato a segno 8 volte con il Mosciano, nel girone B.

Bel colpo del direttore sportivo Gianluca Senese che commenta:” Seguo Diaz da prima del suo arrivo in Italia e devo dire che mi è sempre piaciuto per caratteristiche tecniche e carattere messo in campo. E’ stata un’operazione dura e complicata perché tante squadre blasonate lo volevano con offerte molto alte. Se ci sono riuscito è perché Casalbordino sta diventando una piazza importante. Sono molto molto soddisfatto. Il giocatore sarà a disposizione fin da oggi di mister Borrelli.”

Diaz Verde potrebbe già debuttare sabato 10 dicembre, in occasione della sfida interna con il Francavilla, valida per l’ultima giornata del girone di andata di Promozione girone C.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali