Connect with us

Amatori

Coppa Delegazione: vincono e comandano Compari, Bar Giglio e Vasto Sud. All Becks tennistico

Published

on

Nei match di sabato nei gironi C, D ed E continuano a vincere le tre vastesi. Tra i cupellesi grande protagonisti Enzo Mirolli con un poker

Menabuoni(doppietta) e Lizzi(tripletta): Bar Giglio

Sull’ottovolante per centrare la terza vittoria consecutiva della seconda fase. Quella della ‘Coppa Delegazione’ dove il Bar Giglio continua a comandare il girone C mantenendo l’imbattibilità grazie al roboante 8 a 0 rifilato al Torino Di Sangro. Sul rettangolo di gioco dell’Incoronata grande protagonista il centravanti Simone Lizzi autore di una tripletta seguita dalle doppiette di Marco Menabuoni e Andrea Papini insieme al gol di Nicola Cinalli. Negli ultimi ottanta giorni i vastesi non sono mai inciampati su una sconfitta, il ruolino di marcia parla di sette vittorie e due soli pareggi. Nel prossimo turno però riposeranno e il Paul Merson che insegue con tre punti di ritardo potrebbe agganciarli in vetta, al momento continua a restare in scia da imbattuto dopo aver superato a Paglieta per 3 a 0 il Perano con i sigilli di Gianpiero Pantalone, Andrea Di Matteo e Donato Fantini.

Enzo Mirolli(All Becks) ha mostrato il poker

Tre squadre in tre punti nei piani alti del raggruppamento D guidato a punteggio pieno dai Compari vittoriosi sabato a Montalfano con un rassicurante 3 a 0 confezionato da Gianluca Natale, Eduardo Mastronardi e Stefano Saba. Alle spalle dei vastesi spingono in due con nove punti, l’All Becks contro il Casalanguida(fermo ancora a 0) ha chiuso il set, 6 a 3, con la giornata di grazie di Enzo Mirolli autore di uno splendido poker insieme ai gol di Marco Sannino e Gianni Ferrara mentre agli ospiti non è bastata la doppietta di Seedy Krubally(cinque gol nelle ultime due giornate) e il rigore trasformato da Claudio Tumini. Al secondo posto insieme ai cupellesi c’è il Ristorante Da Moretti vittorioso nell’ultimo match per 4 a 0 sull’Atletico Cupello grazie ai due gol di Giuliano La Guardia e le reti di Nino Monachetti e Franco Colasante.

Marco Forgione: doppietta per il Vasto Sud

Cinquina vincente per mantenere l’imbattibilità, scappare a +6 sulle inseguitrici e avvicinarsi a grandi passi verso i quarti di finale. Nel girone E sabato senza spiacevoli sorprese per il Vasto Sud, nel match disputato nel tardo pomeriggio sul sintetico di casa i vastesi con la doppietta di Marco Forgione e le reti di Gabriele Sabatino, Luca Asci e Giuseppe Rossi hanno avuto la meglio per 5 a 1 sul Termoli a cui non è bastato Beniamino Gentile. The Family Soccer ci ha provato a centrare la prima vittoria nella seconda fase ma nonostante i gol di Andrea Greco ed Enzo Frasca i vastesi sono tornati a casa da Termoli con una sconfitta, il Castello Svevo si è preso i tre punti con il 3 a 2 disegnato da Lanzone e la doppietta di Gaudenzio Montanaro.

 

Risultati e classifiche dopo 4 giornate nei gironi C, D ed E della fase ‘Coppa Delegazione’ nel campionato Amatori:

 

Bar Giglio-Amatori Torino Di Sangro: 8-0

Paul Merson-Perano: 3-0

Riposa: Casalbordino

C: Bar Giglio* 10 pt, Paul Merson 7, Amatori Torino Di Sangro 4, Perano 1, Casalbordino 0. (*: una partita in più)

 

All Becks-Casalanguida: 6-3

Montalfano-Compari: 0-3

Ristorante Da Moretti-Atletico Cupello: 4-0

D: Compari 12 pt, All Becks e Ristorante Da Moretti 9, Atletico Cupello 4, Montalfano 1, Casalanguida 0.

 

Castello Svevo-The Family Soccer: 3-2

Vasto Sud-Termoli: 5-1

Riposa: Torrebruna

E: Vasto Sud* 10, Castello Svevo e Amatori Termoli 4, Torrebruna 2, The Family Soccer 1. (*: una partita in più)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali