Connect with us

Calcio

Coppa Italia di Eccellenza, a Giulianova la finalissima L’Aquila-Sambuceto

Published

on

E’ in programma mercoledì 16 febbraio la finalissima di Coppa Italia di Eccellenza tra L’Aquila e Sambuceto. La sfida sarà disputata sul rettangolo di gioco dello Stadio “Rubens Fadini” di Giulianova con fischio d’inizio fissato alle ore 14,30.

La LND Abruzzo ha comunicato alcune informazioni utili relativi alla partita: i biglietti di ingresso allo stadio costeranno 10 euro (intero) e 5 (ridotto 14-18 anni) con ingresso gratuito per i minori di anni 14.

I tagliandi per i supporter dell’Aquila (settore distinti ospiti) e Sambuceto (settore tribuna laterale est) verranno consegnati direttamente alle due società e venduti in prevendita sino alle 18 di martedì 15 febbraio 2022. I tagliandi per la tribuna laterale ovest saranno venduti dalla segreteria della società Giulianova Calcio.

Settori giovanili: la curva ovest del “Rubens Fadini” ospiterà i piccoli tesserati delle due società finaliste e quelli del Giulianova Calcio e degli altri club della zona (tutti vestiranno con la divisa societaria). I tagliandi per questo settore saranno gratuiti per i minori di anni 14, mentre avranno un costo di Euro 5,00 per i ragazzi dai 14 ai 18 anni e di Euro 10,00 per i maggiorenni. Ogni 10 bambini sarà fornito un biglietto omaggio per l’accompagnatore adulto.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali